Conferenza stampa il 10 giugno per Andrea. Kathrin, più no che sì

Dopo Nicole Hosp, il Wunderteam potrebbe perdere in un colpo solo, o quasi, due atlete nemmeno trentennI: una campionessa olimpica, Andrea Fischbacher, e una mondiale, Kathrin Zettel, prossime ad annunciare il ritiro, entrambe. 

ADDIO – Fischbacher, salisburghese di 29 anni, oro olimpico in superG a Vancouver 2010 (bronzo mondiale a Val d’Isere 2009), tre volte vincitrice in Coppa del Mondo con dieci podi, ha dato appuntamento a tutti i Media per il prossimo 10 giugno, programmando una conferenza stampa nella quale al 99% annuncerà il ritiro, come sempre capita in questi casi, soprattutto in Austria, visti anche i casi Marlies Schild e, appunto, Nicole Hosp. 

ZETTELDi Kathrin Zettel abbiamo già parlato, ma i media austriaci sono sicuri: a fine giugno anche lei annuncerà l’addio alle competizioni, in quanto le terapie che sta seguendo per migliorare i dolori alle anche non starebbero dando i frutti sperati. In poco meno di un mese sapremo tutto… 

 
 

What else to do on saturday evening in Phoenix 󾍇. #GoDBACKS ✌️ mit Nici Schmidhofer Posted by Fischbacher Andrea on Sabato 11 aprile 2015