FIS, Timon quinta a Les Menuires; gara a Bailet

16 punti al secondo anno Aspiranti e dopo un infortunio. Alessia Timon ha fatto un altro passo gigante oggi nel superG FIS di Les Menuires (FRA). La piemontese del Bardonecchia, già a punti in Coppa Europa, ha concluso al quinto posto la gara vinta dalla francese Margot Bailet in 1.14.18. L’italiana ha accusato 53 centesimi dalla vetta. Seconda Anouk Bessy, a 7 centesimi, terza Marie Jay Marchand-Arvier a 28 centesimi, con quarta, subito davanti a Timon, Marion Pellissier (46/100). Bella prova anche per l’altra piemontese Costanza Oleggini, sesta, a 59/100 dalla vetta. Per lei 17 punti altrettanto importanti (36 in lista attualmente). Fuori Jessica Mazzocco.

ALPINED COMBINED – La combinata è stata vinta da Margot Bailet, con quinto posto per Costanza Oleggini, a 2”56 e quindicesima Alessia Timon, a 3”68.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news