Fis e Gpi Senior, programma cancellato a Solda. Avanti con le Njr (live)

Dopo le prime discese dei ragazzi fra le porte strette sulla Madriccio 4, non c’è stato nulla da fare. Nebbia e sopratutto la neve caduta copiosa nella notte, sono state le cause dell’annullamento del primo atto di Solda all’Ortles/Sulden am Ortler organizzato dallo sci club Livata per quanto riguarda il programma della quattro giorni Fis (due slalom e due giganti) e delle due gare del circuito del Gran Premio Italia Senior.

DA DECIDERE COME SI RIEMPIONO I CONTINGENTI PER LA COPPA EUROPA – Cancellando le gare, salta anche la qualifica per riempire i contingenti di Coppa Europa di slalom e gigante del 28 e 29 novembre in Scandinavia. Quale soluzione adesso? Staremo a vedere. Invece confermato il programma delle gare Njr sulla pista Madriccio 3

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news