FIS, Brignone quinta nella supercombi di Innerkrems

Calendario gare FIS ricco di gare in questa seconda settimana di gennaio. A Innerkrems, Austria, due gare di supercombinata femminile. Nella prima gara, vinta da Anna Fenninger (1.47.56), 5° posto per la valdostana dei Carabinieri Federica Brignone (1.49.12). Nella replica, bis della Fenninger in 1.47.42, con l’azzurra Brignone che si è piazzata al 12° posto in 1.49.27.

MORZINE, OTTAVO MARGUERETTAZ – Annullati gli slalom giganti del 6 e 7 gennaio, a Morzine – Avoriaz, Francia, si è svolto ieri il primo dei due slalom in programma. Nella gara vinta dal francese Greg Galeotti in 1.16.24, ottavo posto per Thierry Marguerettaz dell’Esercito (1.18.56). Out nella prima manche Michele Landini, mentre è uscito nella seconda Stefano Zucchi.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news