FIS, Brignone quinta nella supercombi di Innerkrems

Negli slalom maschili di Morzine ottavo Thierry Marguerettaz

0

Calendario gare FIS ricco di gare in questa seconda settimana di gennaio. A Innerkrems, Austria, due gare di supercombinata femminile. Nella prima gara, vinta da Anna Fenninger (1.47.56), 5° posto per la valdostana dei Carabinieri Federica Brignone (1.49.12). Nella replica, bis della Fenninger in 1.47.42, con l’azzurra Brignone che si è piazzata al 12° posto in 1.49.27.

MORZINE, OTTAVO MARGUERETTAZ – Annullati gli slalom giganti del 6 e 7 gennaio, a Morzine – Avoriaz, Francia, si è svolto ieri il primo dei due slalom in programma. Nella gara vinta dal francese Greg Galeotti in 1.16.24, ottavo posto per Thierry Marguerettaz dell’Esercito (1.18.56). Out nella prima manche Michele Landini, mentre è uscito nella seconda Stefano Zucchi.

Articolo precedenteDeville e Razzoli: corsa contro il tempo per Adelboden
Articolo successivoSlalomgigantisti sul 'barrato' a Gressoney
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.