FIS, Bagnasacco quindicesima in Val Thorens

Annullate le altre gare maschili di Isola 2000

0

Secondo e ultimo slalom gigante, ieri, martedì 9 dicembre, in Val Thorens. La vittoria è andata alla francese Lucie Piccard in 1.47.74, davanti alla connazionale Clara Direz, staccata di 35 centesimi, e alla bielorussa Maria Shkanova, rimasta a 43 dalla vetta. La piemontese Clelia Bagnasacco è stata la migliore italiana. Ha chiuso quindicesima e accusato 2”02 dalla transalpina Piccard.

LE ALTRE ITALIANE – 17° Carlotta De Luca, 20° Francesca Curletti, 35° Giorgia Fiume, 38° Alessia Timon, 39° Jessica Mazzocco, 45° Beatrice Barbagelata e 50° Giulia Paventa. Fuori nella prima manche Alessia Lava, Martina Miceli, Costanza Oleggini e Stefania Nerillo. Fuori nella seconda Lucrezia Lorenzi, Claudia Baruzzo, Marta Giunti, Anna Damia ed Elisa Fornari.

TUTTO ANNULLATO A ISOLA 2000 – Nulla da fare invece per il settore maschile. Dopo lo slalom di lunedì è arrivata una forte nevicata che ha costretto gli organizzatore ad annullare tutto il programma delle gare maschili. Rimangono ancora in calendario due slalom femminili.

Articolo precedenteCoppa Europa, rivoluzionato il calendario
Articolo successivoSofia Goggia: 'Testa bassa, entusiasmo e pazienza'
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.