Fill, Stuhec e Blardone tra i grandi ospiti delle premiazioni Energiapura Children Series

Pubblicato il:

I migliori Allievi e Ragazzi d’Italia tornano sul palco di Prowinter per l’Energiapura Children Series. Dopo l’evento di Gressan del 2016, le premiazioni del circuito virtuale by Energiapura e Race Ski Magazine ritornano in Alto Adige, a Bolzano, nell’ormai consueto appuntamento di metà aprile.

2017-04-03-PHOTO-00000015LE ULTIME GARE – Prima di pensare agli ospiti e alla grande cerimonia bisogna però affrontare ancora le ultime gare. E saranno anche quelle più importanti perché assegneranno i titoli italiani di categoria. Appuntamento dunque a Pila (Valle d’Aosta), dove dal 10 al 14 aprile verranno messe in palio ben venti medaglie. Ai fini della classifica Energiapura Children Series verranno però presi in considerazione i punteggi di gigante, slalom e superG.

GRANDI OSPITI – Intanto sono già stati svelati gli ospiti che animeranno il pomeriggio dedicato al futuro dello sci italiano. Ci sarà Peter Fill, vincitore della seconda Coppa di discesa, ma anche la slovena Ilka Stuhec, la slalomista Veronika Velez-Zuzulova, Bostjan Kline e Max Blardone.

2017-04-03-PHOTO-00000014I PREMIATI – Saranno premiati i migliori dieci atleti di ogni categoria, per un totale di 40 sciatori che riceveranno l’esclusiva tuta da gara realizzata da Energiapura. Sul palco anche i primi quindici sci club, i primi 3 Comitati e i migliori allenatori.

LE PREMIAZIONI – Appuntamento a Prowinter – Fiera Bolzano, alle ore 12,30 di venerdì 21 aprile. Energiapura, Race Ski Magazine e i grandi campioni vi aspettano!

Ultime notizie

Rast precede Scheib ad Åre. Ottava Goggia, nona Zenere

Camille Rast davanti, Julia Scheib seconda. Le due atlete che si giocano la coppa...

Courchevel, cancellato il superG. Domani un altro in programma

Niente da fare a Courchevel, Francia. A causa di una forte nevicata cancellato oggi...

Les 2 Alpes, la stazione più italiana delle Alpi francesi

Con il suo comprensorio sciistico che raggiunge i 3.600 metri di altitudine, Les 2...

Simon Maurberger annuncia il ritiro a 31 anni: «È giunto il momento di chiudere un capitolo»

Simon Maurberger, specialista di slalom e gigante, ha annunciato la fine della propria carriera...

Altro dal mondo neve

Oltre 600 Cuccioli pronti a confrontarsi al Criterium. Quest’anno tocca a Corno alle Scale

Si avvicina sempre più il Criterium Nazionale Cuccioli, quest’anno in programma sull’appenino bolognese. I...

Ranieri e Seletto terzi all’AlpeCimbra. L’Italia vince la classifica per nazioni

Nell’ultima giornata dell’AlpeCimbra Fis Children Cup, altri due podi per i giovani italiani. A...

Ceccarelli e Molling in trionfo all’AlpeCimbra

Due vittorie italiane nella prima giornata della 65a edizione dell’AlpeCimbra Fis Children Cup, la...