Fenninger si è sposata, in Italia. E adesso chiamatela Veith…

La notorietà? Meglio starne lontani, se si riesce. Anche quando è praticamente impossibile, data la campionessa in questione. Eppure, meno si trova sotto i riflettori e più serena vive. Anna Fenninger è fatta così. Quindi, invece di annunciare in Pompa Magna il suo Matrimonio mesi prima, ne ha parlato solo… a cose fatte

SPOSA – Ebbene sì, sabato 16 aprile 2016 la campionessa austriaca, due volte vincitrice della Coppa del Mondo generale in carriera, con il corollario di tre ori iridati e uno olimpico, è convolata a nozze, in Italia, con parenti e amici più stretti e basta, dicendo sì a Manuel Veith, il compagno di una vita, a Lana d’Adige, in Alto Adige. Massimo riserbo sulla “giornata più bella della vita”, con la sua portavoce che ha potuto divulgare solo due foto e poche parole della 26enne salisburghese. E attenzione: Anna, che ha già messo gli sci, ma solo da turista dopo l’infortunio al ginocchio destro, e tornerà ufficialmente sulla neve ad agosto, ha annunciato che da oggi prenderà il nome del marito anche nell’archivio ufficiale della Fis. Quindi, Anna Veith. «Per me è molto importante prendere il nome di mio marito – ha commentato Anna – credo sia un segno di profonda vicinanza e comunione». Amen.

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news