Fenninger, la riabilitazione prosegue bene

Tappe bruciate per Anna che a breve toglierà le stampelle

A quattro settimane da infortunio e operazione al ginocchio destro, Anna Fenninger, campionessa olimpica e mondiale in carica di superG (iridata anche di gigante), nonché vincitrice delle ultime due edizioni della Coppa del Mondo donne, ci mostra il suo volto migliore sui social network, sorridente e con le stampelle sollevate, mentre passeggia in un bosco. «Vorrei che fossero bastoncini da sci», ha aggiunto.

RIABILITAZIONE – Quel che è certo è che la riabilitazione sta proseguendo meglio del previsto per la salisburghese, che ha iniziato in anticipo a lavorare in piscina e fra poco toglierà definitivamente le stampelle. Ovviamente il grande obiettivo per la campionessa austriaca è presentarsi al top della condizione a Sölden, il prossimo ottobre, per l’inizio della Coppa del Mondo 2016-2017.

 

#tbt be a blondie ? Una foto pubblicata da @annafenninger in data:

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news