Anna Fenninger ad agosto di nuovo sugli sci

Ancora un po’ di pazienza… Le è mancata la Coppa del Mondo, tantissimo. Così come lei, Anna Fenninger, austriaca del Salisburghese, classe 1989, la vincitrice della classifica generale nelle stagioni 2013-2014 e 2014-2015, è mancata moltissimo a tutto il circuito. Sciare è la sua vita. Lo si è visto anche durante la sua partecipazione in diretta alle Finali di St. Moritz su Eurosport. Poche parole, perché la salisburghese non è una che parla molto, ma sentite.

FUTURO – La news arriva da www.heute.at: Anna parla dei suoi programmi futuri e della riabilitazione, che sta procedendo al meglio. Ogni giorno sta cercando di andare oltre i propri limiti, per stabilizzare al meglio il ginocchio destro, quello infortunato a ottobre, e ha iniziato a fare sul serio lavorando anche sulla forza: «Il mio ginocchio adesso è più sicuro – ammette -. Sto lavorando tantissimo in palestra per ricostruire il muscolo. Ma è dura, serve tempo. Comunque tutto procede al meglio. L’obiettivo è agosto. La Coppa del Mondo? E’ tutta la mia vita… ». Più chiara di così…  Anna ha parlato davanti alla telecamere di “Servus-TV-Programm-Sport und Talk im Hangar 7“. Attende con trepidazione il momento di tornare sulla neve…

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news