Brignone

Tutti i migliori Allievi e Ragazzi d’Italia riuniti nella Regione più piccola del Bel Paese. Le premiazioni della decima edizione dell’Energiapura Children Series si svolgeranno in Valle d’Aosta. Mancano ormai solo tre giorni al tanto atteso appuntamento. Quest’anno si cambia location e format. Si lascia la Fiera Prowinter di Bolzano (concomitante con le Finali del Pinocchio) e si raggiunge la Valle d’Aosta che pochi giorni dopo ospiterà un’altra grandissima kermesse giovanile: il Topolino Calcio con oltre 250 squadre al via.

TUTTI A GRESSAN – Le premiazioni 2016 si svolgeranno all’area verde di Gressan, a Les Iles, a pochi minuti dal centro di Aosta. Sul palco saliranno i migliori Allievi e Ragazzi che si sono dati battaglia al Pinocchio, Topolino, Campionati Italiani e al Memorial Fosson. Tante sfide, tante soddisfazioni, tante delusioni per conquistare l’ambita tuta da gara firmata Energiapura e prodotta in serie limitata per i premiati 2016. Un capo di abbigliamento che tutti vogliono avere, ma che solo i premiati avranno il privilegio di indossare. Spazio anche ai migliori sci club d’Italia e ai migliori tre allenatori della categoria Children.

FEDE BRIGNONE SUPERSTAR – Sul palco di Gressan sarà presente anche Federica Brignone, valdostana che vive a La Salle, piccolo paesino della Valdigne e che non mancherà all’appuntamento di casa. Presente anche Simone Origone, il valdostano di Champoluc dello sci di velocità.

PROGRAMMA – La cerimonia di premiazione inizierà alle 14.30 a Les Iles. A seguire la festa dell’ASIVA, appuntamento che solitamente si svolgeva a novembre e che da quest’anno cambia data e format. Poi cena e grande festa.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.