Matrimonio per lo Skiman di Sofia Goggia. Federico Brunelli, che continuerà a lavorare sui materiali della bergamasca, si è sposato sabato nella cattedrale di Aosta, nel giorno in cui il Giro d’Italia ha fatto tappa in Valle D’Aosta con la Saint-Vincent – Courmayeur. Lombardo, Brunelli ha sempre vissuto in Valle D’Aosta per sciare con il Pila e seguire il corso di formazione maestri. Si è sposato con Giulia Zanin, ex pallavolista di Aosta che per anni ha militato in serie C con la Ccs Cogne Acciai Speciali. 

La scorsa estate la proposta a Cogne, quest’anno, appena finita la stagione invernale le nozze. Ora due settimane in Grecia, poi la ripresa sui ghiacciai. Al matrimonio tanti gli ‘amici dello sci’ presenti. Ad Aosta team élite al completo, a iniziare da Sofia Goggia e Federica Brignone. Poi tanti tecnici, skiman, fisio, preparatori, aziende del settore. In prima linea Gianluca Rulfi. Dopo le celebrazioni, grande festa al Lidò di Sarre.

 

Articolo precedenteVinatzer rinnova con Uvex
Articolo successivoSki&Ice College Val di Fassa, numeri in aumento. Ecco lo staff
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.