Fatto il 'settebello' italiano per Lake Louise

Elena Curtoni salta la prima discesa. I pettorali delle azzurre

Alle 20.30 ora italiana scatterà la prima discesa della stagione di Coppa del Mondo, sulla Men’s Olympic Downhill di Lake Louise. Come previsto, per l’Italia, che ha sette posti a disposizione in questa disciplina e otto atlete presenti nello stato dell’Alberta, non gareggerà Elena Curtoni. Scenderanno dunque in pista Daniela Merighetti (pettorale n.26), Elena (9) e Nadia Fanchini (43), a riposo precauzionale nell’ultima prova cronomentrata, Verena Stuffer (30), Johanna Schnarf (38), Sofia Goggia (31), al rientro dopo un anno di stop, e Francesca Marsaglia (50). 

 
 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news