Fanchini in lacrime: «Una batosta. Anche se per cinque giorni, sono tornata a sciare: grazie a tutti». Si avvicina il ritiro?

Una sequenza di stories Instagram una dietro l’altra per annunciare tutto il suo rammarico, per aggiornare le sue condizioni di salute e forse per aggiungere qualcosa in più. Elena Fanchini sui social dice: «È stata una grande batosta, avevo iniziato e ci avevo creduto, sono contenta di aver sciato questi cinque giorni, il peggio è passato». Si riferisce alla guarigione dal tumore e alla brutta caduta in allenamento a Copper Mountain che l’ha messa fuori dai giochi. La bresciana parla di rottura della testa del perone, lieve frattura al piatto tibiale della gamba sinistra, frattura al pollice della mano e qualche escoriazione sul volto (visibile nei video). «Domenica rientro in Italia e lunedì a Brescia effettuerò alcuni accertamenti, anche per capire la situazione dei legamenti del ginocchio sinistro».

LA PAROLA CHE NON DICE – Un messaggio triste che fa emergere tutta la sua delusione, un messaggio che sul finale sembra d’addio, anche se Elena non ha mai pronunciato la parola addio. Ma dice: «Anche se solo per cinque giorni, ho sciato e ho raggiunto il mio obiettivo, quello di guarire grazie a questo sport e alla passione ci sono riuscita. Grazie a tutti». Messaggio d’addio oppure no? Alcuni quotidiano online danno per certo l’abbandono, la Fisi al momento conferma di non aver ricevuto notizie ufficiali in merito. Una cosa è certa: Elena ha preso un’altra batosta, ma questa volta fa meno paura di quella malattia che ora si è lasciata alle spalle

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news