Eurogripp, sempre più riferimento in Coppa Europa e ora il progetto noleggio in Valle d’Aosta

Eurogripp sempre più riferimento in Coppa Europa. Diverse le manifestazioni che la società della Val di Fiemme ha supportato con il suo materiale: in Val di Fassa, in Valle Aurina e in ultimo a Folgaria. Sempre più un brand in crescita, i pali Eurogripp hanno aumentato quest’inverno in maniera considerevole la presenza negli sci club, importanti clienti finali. Questo grazie ad una rete sul territorio che si sta strutturando sempre di più.

Cresce Eurigripp, come crescono anche le idee. Infatti da questa stagione è stato creato in Valle D’Aosta un collegamento diretto per gli sci club grazie alla collaborazione con Matteo Liore del Crammont Mont Blanc. Infatti è Liore che cura il tradizionale noleggio dei pali, così vengono risolti alcune problematiche inerenti alla tempistica. Stiamo parlando di noleggio di pali da slalom di 27mm e 30mm che si possono ritirare velocemente e comodamente in loco. In questo modo Eurogripp fornisce un servizio sicuramente più veloce. 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news