Eurogripp sbanca in Coppa Europa: Fassa, Ahrntal e adesso Folgaria

Cresce Eurogripp: il brand trentino sempre più visibile e soprattutto sempre più società, comitati e stazioni sciistiche organizzatrici di eventi agonistici utilizzano il palo snodato da slalom Eurogripp. Infatti l’azienda di Tesero è stata presente negli appuntamenti di Coppa Europa in Val di Fassa con i ragazzi e con le ragazze invece in Alto Adige in Valle Aurina-Ahrntal. E non è finita qua: anche in gigante ecco Eurogrip per quanto riguarda il circuito continentale. Infatti Eurogripp in pista il 6 e 7 febbraio a Folgaria con gli uomini.

E fra le realtà che operano con Eurogripp, citiamo alcune delle più importanti. Stiamo parlando del Comitato Fisi Trentino, degli sci club Crammont Mont Blanc, MM Crew, Falconeri Ski Team, Sporting Campiglio e la scuola sportiva di Malles.

«La Coppa Europa è importante per la visibilità del marchio e siamo contenti che comitati organizzatori di gare di questo livello abbiano scelto il nostro materiale. Per quanto riguarda ai club abbiamo sempre più numeri. La nostra forza è fornire bene e assistere con qualità non solo i grandi, ad esempio i sopra citati, ma anche i sodalizi più piccoli», fa sapere Stefano Brigadoi.

Per info: stefanobrigadoi@eurogripp.com 00393285447996

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news