Energiapura Children Series, le premiazioni a Gressan l’11 giugno

È tutto pronto per la premiazione dell’Energiapura Children Series. Quest’anno l’appuntamento con Prowinter di Bolzano è saltato per la concomitanza con le Finali del Pinocchio sugli Sci. L’azienda italiana – che porta avanti l’iniziativa insieme a Race ski magazine – ha così deciso di trovare una nuova data e una nuova location per la grande premiazione.

INVITO ENERGIAPURA CHILDREN SERIES 2016

AD AOSTA – La cerimonia 2016 si svolgerà in Valle d’Aosta, presso l’area verde Les Iles di Gressan, a pochi chilometri dal capoluogo regionale. L’appuntamento è per sabato 11 giugno, con la grande festa degli sci club italiani. Spazio non solo alle premiazioni ma anche al divertimento: è in programma un torneo di calcetto e il pranzo. Ricca la scaletta dell’evento. Saranno premiati i migliori 15 atleti di ogni categoria, i migliori sci club d’Italia e i tre allenatori più bravi.

FESTA ASIVA – Il lungo pomeriggio continuerà con le premiazioni ASIVA dei migliori sciatori. La consueta cerimonia è stata spostata da novembre a giugno e anche il format è tutto nuovo. Sarà una vera e propria festa degli sport invernali valdostani, con cena e festa per tutti i giovani.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news