Energiapura

È tutto pronto per la premiazione dell’Energiapura Children Series. Quest’anno l’appuntamento con Prowinter di Bolzano è saltato per la concomitanza con le Finali del Pinocchio sugli Sci. L’azienda italiana – che porta avanti l’iniziativa insieme a Race ski magazine – ha così deciso di trovare una nuova data e una nuova location per la grande premiazione.

INVITO ENERGIAPURA CHILDREN SERIES 2016

AD AOSTA – La cerimonia 2016 si svolgerà in Valle d’Aosta, presso l’area verde Les Iles di Gressan, a pochi chilometri dal capoluogo regionale. L’appuntamento è per sabato 11 giugno, con la grande festa degli sci club italiani. Spazio non solo alle premiazioni ma anche al divertimento: è in programma un torneo di calcetto e il pranzo. Ricca la scaletta dell’evento. Saranno premiati i migliori 15 atleti di ogni categoria, i migliori sci club d’Italia e i tre allenatori più bravi.

FESTA ASIVA – Il lungo pomeriggio continuerà con le premiazioni ASIVA dei migliori sciatori. La consueta cerimonia è stata spostata da novembre a giugno e anche il format è tutto nuovo. Sarà una vera e propria festa degli sport invernali valdostani, con cena e festa per tutti i giovani.