Emilio Morabito alla guida di Amer Sports Italia

il manager, con importanti esperienze nel largo consumo, si è già insediato

Nuovo assetto organizzativo della filiale italiana di Amer Sports, che controlla i marchi Salomon, Wilson, Atomic, Arc’teryx, Precor, Suunto e Mavic .          
Dal 3 ottobre Emilio Morabito è il nuovo country manager, responsabile della filiale, che si inserisce nel team Europe South Zone Management guidato da Pierre-Louis Radius.
Appassionato di sci e tennis, sposato con due bambini, Morabito è stato sales director di Sara Lee, e vanta oltre 17 anni di esperienza nel sales & marketing di aziende del largo consumo quali Reckitt Benckiser, Henkel ed Unilever.
«Amer Sports è un’importante realtà, con voglia di crescere, idee chiare e programmi specifici riguardanti lo sviluppo, sono orgoglioso di unirmi a un team vincente come quello Italiano per poter contribuire a un futuro di successo. Insieme lavoreremo per cogliere le grandi potenzialità del nostro forte portafoglio di brand» ha detto il nuovo country manager.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news