Elena Fanchini, settima: 'Sono scesa piu' convinta'

La bresciana: «Delusa invece dalla prima gara a Lake, troppo titubante»

Tredicesima, settima. La migliore delle italiane nelle prime due discese libere di Coppa del Mondo disputate sulla pista di Lake Louise, in Canada, che in passato le ha regalato podi e (una) vittoria.

FIDUCIA – Elena Fanchini cresce, non si accontenta, ed è questo l’aspetto più interessante in attesa del superG di domenica 7 dicembre: «Oggi è andata sicuramente meglio – ci dice proprio la bresciana, dal Canada -. Sono scesa più convinta, solo mi è mancata un po’ di decisione in più nella parte centrale, da metà gara in poi ho sciato bene. Per quanto riguarda la prima discesa, invece, ero delusa. Ho sciato troppo titubante, in attesa, c’era parecchio rammarico dopo la gara. Comunque, adesso riparto con più sicurezza e tanta voglia di migliorare». 

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news