Elan Arrow, tanto divertimento e poca fatica

Pubblicato il:

Elan e l’evoluzione dei suoi materiali, settant’anni di sviluppo continuo per avere sotto ai piedi sci sempre all’avanguardia. La nuova tecnologia Arrow, utilizzata sui modelli SLX e GSX, si è guadagnata la fiducia e l’attenzione di tanti sciatori. È il giusto bilanciamento tra un materiale performante che però ti permette il massimo divertimento per tutta la giornata. Mai stanchi e affaticati, grazie alla freccia (Arrow) che facilita la curva. Dall’inizio alla fine della virata senza sforzi e con il massimo rendimento: uno sci pieno di energia dalla punta alla coda e di grande affidabilità per uscite sulla neve a tutta velocità.
La nuova tecnologia è caratterizzata da uno strato di titanio a forma di freccia che riceve e trasferisce l’energia contemporaneamente a entrambi i bordi, per aumentare la pressione sullo sci.
La particolare forma è studiata per scaricare la potenza con precisione in punta, facilitando l’ingresso in curva, così come in coda per favorirne l’uscita. Lo strato è posizionato strategicamente sopra il nucleo di legno che offre personalità allo sci e sotto una piastra in carbonio bombata che agisce come booster (amplificatore) di energia. Quando tutti e tre gli strati lavorano in armonia con lo sciatore, la tecnologia Arrow offre potenza e controllo incomparabili.

Tanti piccoli ingredienti che rendono grande SLX e GSX di Elan, lo sci ideale per trascorrere una giornata sulle piste con gli amici o con la propria famiglia. Questa tecnologia viene replicata anche sulla versione GSX, proposta in misure più lunghe per il gigante. Modelli dunque per tutti i gusti disponibili per qualsiasi tipo di sciatore che ha voglia di divertirsi, con sci performanti. Non resta che scegliere il raggio del vostro sci e scoprire se vi piacciono di più le piccole curvette oppure virate più larghe e tranquille. Scegli la tua freccia e mira dritto al bersaglio.

Ultime notizie

Roda: «Pini? Ci parleremo: i continui cambi non fanno bene. Brignone? Credo che andrà avanti»

Sotto la fitta nevicata di Anterselva, la stella Dorothea Wierer saluta il mondo delle...

The Series 2026 di Energiapura decolla da Cortina d’Ampezzo

La Regina delle Dolomiti lancia la Regina delle spiagge. Da Cortina d’Ampezzo a Jesolo,...

Tornano le giornate studente-atleta dello Ski College Falcade

Anche quest’anno lo Ski College Veneto di Falcade, propone in collaborazione con l’istituto Follador...

Si dimette Mauro Pini per il fallimento olimpico

«Mi assumo la responsabilità per i deludenti risultati ottenuti dagli atleti italiani nelle discipline...

Altro dal mondo neve

Liski in pista alle Olimpiadi di Milano Cortina

I Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026 sono iniziati e in pista c’è anche...

Équipe, la nuova collezione Salomon proiettata al futuro, con lo sguardo al passato

Salomon lancia la collezione Équipe che ridefinisce il futuro degli sport invernali agonistici attraverso...

Helly Hansen festeggia gli Ski Patrol

Come ogni anno dal 2022, Helly Hansen celebra l'International Ski Patrol Day. Leader mondiale...