Eisath: «Ho davanti anni importanti, punto al podio»

Florian Eisath lavora a tutta. La preparazione atletica per il gigantista di Carezza è ormai entrata nel vivo: «Sto lavorando sodo, fra palestra, corsa e bici. Tutto procede bene, sono ripartito subito dopo i Campionati Italiani Assoluti, mi sono fermato dopo il matrimonio per il viaggio di nozze che abbiamo trascorso in Sardegna. Mi sono goduto la famiglia, mia moglie Maria e il piccolo Felix che ha poco più di un anno», fa sapere un sereno Florian Eisath.

A ZERMATT IL 27 CON LA SQUADRA AZZURRA – L’azzurro tornerà sulla neve il 27 luglio. Continua Eisath: «Per dieci giorni con la squadra azzurra degli slalomgigantisti effettueremo uno stage in Svizzera a Zermatt, poi sarà tempo di un atro richiamo di atletica. A fine agosto sarà la volta invece della trasferta argentina a Ushuaia. Mi aspettano anni importanti, con Mondiali e Olimpiadi. In palio ci sono medaglie, e poi i podi in Coppa del Mondo. Ecco, il mio obiettivo, dopo stagioni sicuramente in crescita e dopo essermi stabilizzato nel primo gruppo di merito, è cercare di salire sui gradini del podio».

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news