Eco Atmos di Bollé è il casco che ha vinto l’Eco Award

La fiera invernale “Slide & OTS Winter” offre agli operatori del settore un’ottima opportunità per scoprire, confrontare e ordinare i prodotti della stagione invernale 2022-2023. Uno fra i momenti più attesi di questa fiera è la nomina degli Slide & OTS Winter Awards, che premiano le migliori novità della prossima stagione. 

Quest’anno, in collaborazione con Protect Our Winters UK la fiera Slide ha instaurato una categoria Eco Award, per premiare le aziende che dimostrano un approccio Eco-sostenibile. Le nomination vengono fatte tenendo conto delle caratteristiche dei prodotti, ma anche di un insieme di valori come l’impatto ambientale complessivo e un giusto equilibrio fra i tutti i temi ambientali.

In occasione dell’edizione 2022, Bollé è stato premiato dal prestigioso premio Eco Award per il suo nuovo casco Eco Atmos che verrà lanciato il prossimo inverno 2022-23. Un premio che vuol essere un vero riconoscimento del contributo di Bollé per l’ambiente, ma anche per l’esperienza che l’azienda trasmette attraverso prodotti tecnologici e di Design. 

Il casco da sci Eco Atmos e la nuova maschera Eco Blanca, arrivano dopo il lancio di una linea di caschi da ciclismo eco-sostenibili (di 4 modelli e 9 colorazioni), dimostrando così la chiara volontà di Bollé di voler offrire una risposta adatta a tutti gli sciatori in cerca di prodotti tecnologici che possano fare la differenza per il pianeta. Un nuovo capitolo si apre quindi per Bollé, segnando l’inizio di un vero approccio ecosostenibile, che va oltre alla proposta di prodotti Eco-Friendly, di fatti l’azienda ha lanciato una vera e propria campagna “React For Good”.

LEGGI ANCHE

LE ULTIME NOTIZIE