Ecco i prezzi dei biglietti per vedere l’opening di Sölden e di Cervinia-Zermatt

Mancano meno di due mesi al via della stagione di Coppa del Mondo. E allora è tempo di pensare già a come accaparrarsi i biglietti per l’opening di Sölden (28 ottobre il gigante femminile, il giorno successivo quello maschile). Il prezzo online per la singola giornata di gara è 26,50 euro, 44 per entrambe (14 il ridotto, gratis per i nati dal 2015), che salgono a 29 e 51,50 se decidete di prenderli sul posto. Tutti ovviamente inclusa la navetta da paese al ghiacciaio.

Ma c’è anche il secondo opening, quello di Zermatt-Cervinia che ha avuto il via libera della Fis (11 e 12 novembre la discesa maschile, 18 e 19 novembre quella femminile). Qui i prezzi passano dai 20 euro del Cime Bianche corner, ai 60 per le tribune sia quella di Cervinia che quella di Zermatt (30 il ridotto), sino ai 1.817,80 alla tribuna Vip della Gran Becca…
Il prezzo del biglietto non include il biglietto della funivia, ma i tesserati di Swiss-Ski e Fisi beneficiano di uno sconto sui biglietti per il Cime Bianche Corner, così come gli sci club e i fan club

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news