Ecco i dodici per la Coppa Europa di Soelden

Due superG e una combinata alpina, anche Zuech al via

Dopo la trasferta norvegese fra Hemsedal e Trysil con le prove tecniche, la Coppa Europa maschile arriva sulle Alpi: in programma domani un superG e venerdì un altro superG e una combinata alpina in Austria a Soelden.

DODICI ITALIANI – Sulle nevi dell’Oetztal saranno dodici gli italiani che si presenteranno al cancelletto di partenza. Ci sarà anche Matteo Marsaglia del gruppo Coppa del Mondo al via, quindi i velocisti del gruppo Coppa Europa Henri Battilani, Emanuele Buzzi, Federico Paini e Nicolò Cerbo. Quindi gli atleti di ‘intresse nazionale’ ossia Siegmar Klotz dell’Esercito e Michelangelo Tentori dello sci club Lecco. Inoltre il poliziotto Paolo Pangrazzi, Davide Cazzaniga e Guglielmo Bosca dell’Esercito, quindi due esordienti, il carabiniere Florian Scheider e il forestale Dominik Zuech.

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news