EC, tripletta austriaca nella discesa di Zauchensee. Con quarta Sara Thaler

A Zauchensee va in scena la prima discesa di Coppa Europa. Prima, perchè dopo la cancellazione per il maltempo della seconda prova cronometrata e della gara in calendario martedì, oggi il programma prevede una doppia discesa, anche se la seconda è ancora in forse.
Tripletta austriaca con la vittoria di Sabrina Maier che precede di 12 centesimi Magdalena Egger e di 26 Michelle Niederwieser, ma ai piedi del podio bella prestazione di Sara Thaler: la diciottenne gardenese, partita con il pettorale 45, chiude al quarto posto con un margine di 36 centesimi. Poi ancora Austria con Vanessa Nussbaumer, quinta con lo stesso tempo della svizzera Delia Durrer, Nadine Fest settima, Christina Ager nona ed Emily Schoepf decima. Nel mezzo solo la francese Anouck Errard. Le altre azzurre: dodicesima Teresa Runggaldier, a punti anche Elena Dolmen ventiquattresima, Monica Zanoner ventiseiesima, Alice Calaba ventinovesima e Sara Allemand trentesima.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news