EC, a Cameron Alexander la discesa di St. Moritz. Ottavo Benjamin Jacques Alliod

Giornata piena a St. Moritz: prova e gara per la prima della due discese maschili di Coppa Europa, anticipando di un giorno il programma originario (la seconda sarà giovedì 22).
Vittoria di misura di Cameron Alexander: il canadese centra il successo superando di appena 9 centesimi l’austriaco Christopher Neumayer con terzo il tedesco Luis Vogt a tre decimi. Classifica cortissima con oltre venti atleti in un secondo: quarto lo svizzero Urs Kryenbuehl a 43, quinto il francese Louis Tuaire a 50, quindi lo svizzero Alexis Monney a 53, un ottimo Benjamin Jacques Alliod, settimo a 56 con lo stesso crono del canadese Jeffrey Read, il portacolori del Liechtenstein Marco Pfiffner a 57 e lo svizzero Lars Roesti a 58 a completare la top ten. Dodicesimo Emanuele Buzzi a 70, sedicesimo Pietro Zazzi a 83, ventunesimo Nicolò Molteni a 94, trentesimo Matteo Franzoso a 1.16.

LA CLASSIFICA

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news