Un successo strepitoso per EA7 Emporio Armani Winter Tour 2023/2034: migliaia i visitatori che in quattro località celebri delle nostre Alpi hanno potuto visionare i prodotti e soprattutto vivere il pianeta EA7 nelle strutture appositamente create.
16/17/18 dicembre Alta Badia. In occasione della tappa di coppa del Mondo in Alta Badia EA7 ha inaugurato il Winter Tour. All’interno del villaggio del Test The Best a Piz La Ila, EA7 Emporio Armani è stata presente con l’igloo gonfiabile con la nuova veste grafica camo e l’ormai famoso gatto delle nevi, utilizzato come tool sia per la postazione DJ che per la gestione degli Ski Test by EA7. All’interno dell’igloo gonfiabile gli sciatori presenti hanno potuto scoprir, indossare e testare direttamente sulle piste da sci parte della nuova collezione EA7 e partecipare alle varie attività di engagement tra cui il Performing With Style. Attraverso il Performing With Style i partecipanti sono stati accompagnati lungo le piste dell Alta Badia dai nostri istruttori nazionali che oltre a dare preziosi suggerimenti su stile e tecnica durante la sciata, hanno realizzato delle riprese video ai partecipanti per poi analizzarle tramite video correzione all’interno dell’Igloo EA7.
21/22 dicembre Madonna di Campiglio. La seconda tappa del Winter Tour, organizzata in occasione della tappa di COppa del Mondo Maschile sulla 3Tre, ha visto invece l’esordio del Viewbox EA7 che quest’anno ha subito un completo restyling grazie ad appendici estendibili, insegne luminosi e giochi di led sulle vetrine. All’interno del Viewbox, posizionato in piazza Righi all’interno del villaggio allestito per Coppa del Mondo, i presenti hanno potuto scoprire ed indossare la nuova collezione sci EA7. Per l’occasione è stato organizzato anche un Apres SKi by EA7 presso il negozio rivenditore di zona Serafini Sport, che ha visto l’affluenza e la partecipazione di oltre 500 presenti.
27/28/29 dicembre Bormio. La terza tappa può essere identificata come una vera e propria Domination EA7 in occasione della tappa di Coppa del Mondo Maschile svoltasi sulla pista Stelvio. EA7 infatti è stata pèresente sia sulle piste in area Bormio 2.000 con igloo gonfiabile e gatto delle nevi, sia con il Viewbox EA7 allestito in in piazza Vallecetta all’interno del villaggio Sponsor. E proprio presso il Viewbox EA7 è stato organizzato un momento di incontro con gli atleti della nazionale italiana il giorno antecedente l’inizio delle competizioni, che hanno approfittato della presenza per autografare le pareti della struttura e concedersi alle telecamere di SKY Sport, in collegamento in diretta con lo studio, ed agli autografi di fan ed appassionati. Anche in occasione della tappa di Bormio è stato inoltre organizzato l’Apres SKi by EA7 presso il negozio rivenditore di zona Rino Sport posizionato nelle vie del centro storico. Il periodo di alta stagione unito all’importante e tanto atteso appuntamento della Coppa del Mondo sulla pista Stelvio hanno garantito un altissima affluenza e partecipazione alle varie attività svolte in occasione della Domination EA7 su Bormio.
3/4/5 gennaio Livigno. L’igloo EA7 è stato posizionato in Area Campo scuola, crocevia di sciatori e di turisti, location strategica per garantire un ampia partecipazione alle attività di Jacket Test offerte e non solo. La tappa di Livigno ha visto infatti la realizzazione del primo EA7 SKi CHallenge di stagione, una competizione di sci amatoriale aperta a tutti con un format tanto semplice quanto divertente: In un ora di tempo puoi fare quante discese vuoi ed ai fini della classifica viene considerato solo il miglior tempo.La competizione è stata organizzata sulla pista di parallelo allestita in maniera fissa per tutta la stagione dalla Giorgio Rocca Ski Acedemy in collaborazione con EA7 Emporio Armani ed ha visto la partecipazione di oltre 50 atleti.