E' iniziata l'avventura in Terra del Fuoco

Moelgg: «Ora si fa sul serio. A Ushuaia con venticinque paia di sci»

Gli slalomgigantisti sono arrivati a Ushuaia in aereo con volo da Roma e Buenos Aires. La preparazione per la stagione 2013-2014 con la trasferta sudamericana è entrata davvero nel vivo, possiamo dire che la rincorsa a Sochi 2014 per i nostri ragazzi è proprio iniziata.

TUTTI IN ARGENTINA, TRANNE THALER E BLARDONE CHE VA CON I VELOCISTI – Eccezion fatta per Massimiliano Blardone che scenderà in Terra del Fuoco il 23 con i discesisti, il team è in gran spolvero ed è composto da Davide Simoncelli, Roberto Nani, Manfred Moelgg, Giuliano Razzoli, Florian Eisath, Luca De Aliprandini, Cristian Deville, Stefano Gross e Giovanno Borsotti. Patrick Thaler, come la scorsa estate, non parteciperà alla trasferta argentina.

MOELGG GUIDA LA PATTUGLIA AZZURRA
– Il ‘capitano’ Manfred Moelgg è davvero carico: «Adesso si fa sul serio, è venuta il momento di andare a cercare le condizioni invernali per preparare la Coppa del Mondo e le Olimpiadi. Ho lavorato molto bene atleticamente, ora devo trasformare il tutto sulla neve. Gigante e slalom, ma non solo allenamento tradizionale ad Ushuaia. Ho portato 25 paia di sci e 5 di scarponi per effettuare i test con mio fratello Michael Moelgg, skiman Fischer, e lo staff tecnico. Ho una grande voglia di lavorare e far fruttare al meglio queste tre settimane di training».

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news