Dynastar lancia lo sci limited edition Deborah Compagnoni

Pubblicato il:

I primi amori non si scordano mai. E quella tra Deborah Compagnoni e il marchio di sci Dynastar è stata una storia incredibile. Il brand del Monte Bianco è stato sempre ai piedi della sciatrice di Santa Caterina Valfurva, in tutti i successi di una carriera sportiva immensa, che ha visto Deborah (unica italiana) vincere tre medaglie d’oro e una d’argento in tre diverse edizioni dei Giochi olimpici invernali, tre ori mondiali, una Coppa del Mondo di Specialità e 44 podi di cui 16 vittorie in Coppa del Mondo. Ecco perché, proprio ora che i cinque cerchi olimpici stanno per tornare in Italia, Dynastar è lieta di annunciare che Deborah Compagnoni sarà ambassador del marchio per tre anni, fino alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. Il marchio che l’ha portata al successo torna a essere lo sci ufficiale della campionessa valtellinese.

Per celebrare questo importante ritorno Dynastar lancerà uno sci limited edition  che verrà prodotto in soli 150 esemplari numerati e distribuito a partire dalla stagione 2024/25. Lo sci di Deborah è sviluppato sul rinomato Speed Course Master GS Konekt, che porta le emozioni della velocità e della gara su attrezzi con raggi non a norma FIS, che permettono di divertirsi anche in pista, fuori dalle porte. Un attrezzo prediletto dai professionisti dello sci, come gli Istruttori nazionali. La limited edition, disegnata direttamente da Deborah, riproduce, oltre alla firma della campionessa, due elementi a lei cari: le sagome delle montagne della Valtellina con l’aquila del Parco Nazionale dello Stelvio, la sua terra di nascita, e la sagoma delle Dolomiti con lo scoiattolo di Cortina d’Ampezzo, una delle venue dei prossimi Giochi, dove Deborah ama sciare. ll nuovo sci limited edition sarà disponibile a partire dall’autunno 2024 in selezionati rivenditori Dynastar in tutta Italia in due misure: 169 raggio 15 metri e 173 raggio 17 metri.

Ultime notizie

Il 3Tre Tour riparte da Londra celebrando il Kandahar Ski Club

Per il secondo anno consecutivo, la classica campigliana celebra il legame storico con il...

Quelle dannate spalle ora non danno noia. E Belfrond può ripartire

Annette Belfrond riparte da Levi, si guarda indietro e ripensa a quanto sia stato...

L’Italia per Levi. Dopo 3 anni Annette Belfrond torna in Coppa

Riprende la Coppa del Mondo e non si fermerà più fino a marzo. Dopo...

Il Tutto Bianco crede nello sci d’erba

Da cinque anni lo sci club Tutto Bianco, sodalizio emiliano con sede sull’Appennino bolognese...

Altro dal mondo neve

Podhio e Appennino Emiliano, una storia di successo che prosegue

Un rapporto solido e duraturo lega da anni il Comitato Appennino Emiliano FISI e...

Il Pool Sci Italia si riorganizza e apre le porte a Camilla Alfieri e Andrea Bosisio

Il Pool Sci Italia ha inaugurato una nuova fase del proprio percorso, completando un’importante...

Utile di oltre 92 mila euro per Fondazione Cortina. Longo: «Una macchina d’eccellenza che guarda al futuro»

Fondazione Cortina, comitato organizzatore dei grandi eventi internazionali nelle Dolomiti Bellunesi e braccio operativo...