Dopo Soelden, e' scattata l'operazione Levi

Costazza, Moelgg, Brignone, Curtoni e Pardeller partite per la Finlandia

Fra cinque giorni ripartirà la Coppa del Mondo di sci alpino femminile con lo slalom di Levi, seconda gara della stagione, prima tra i ‘rapid gates’, il regno di Mikaela Shiffrin. Sarà l’undicesima prova femminile che si disputerà a queste latitudini dall’esordio assoluto, datato 28 febbraio 2004, e la squadra ‘rosa’ italiana aspetta ancora il primo podio. Alla vincitrice, come di consueto, andarà in palio una… renna.

SQUADRA – A provarci, sabato 15 novembre (prima manche alle ore 10.00, seconda alle 13.00) saranno cinque nostre portacolori: Chiara Costazza, Irene Curtoni, Manuela Moelgg, Federica Brignone e Sarah Pardeller. Con loro, in Finlandia, ecco anche i tecnici Livio Magoni, responsabile del team di slalom e gigante, e Ruggero Muzzarelli, allenatore e preparatore atletico. Il gruppo è partito questa mattina da Milano Malpensa alla volta della località situata 170km a nord del circolo polare artico.  

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news