Santa Caterina Live – Start ore 11.45; pettorale 1 per Kroell

E’ una pista difficile, impegnativa dalla prima all’ultima porta ed è parecchio buio: fattore che aumenta le difficoltà. Domani si correrà la seconda prova della discesa libera di Santa Caterina. Sarà un altro test importante perché oggi molti atleti hanno saltato delle porte, altri avevano già assaggiato il pendio di gara. Insomma da domani le carte si scopriranno ulteriormente, poi martedì la gara sulla Deborah Compagnoni.

START LIST: SI PARTE 11.45 –  – Il primo a partire sarà l’austriaco Klaus Kroell, seguito dall’americano Bryce Bennett e dal norvegese Alexsander Kilde. Con il 4 Christof Innerhofer, 6 Werner Heel, 15 Peter Fill, 19 Dominik Paris, 29 Silvano Varettoni, 42 Siegmar Klotz, 48 Mattia Casse, 53 Matteo Marsaglia, 54 Paolo Pangrazzi, 60 Emanuele Buzzi e 62 Davide Cazzaniga.

ESTRAZIONE PETTORALI ORE 18.30 – Partenza della prova alle 11.45, poi alla sera, alle 18.30 il ‘Public Draw’ in Piazza Magliavacca.

Articolo precedenteLienz, pista barrata. Brignone in recupero post febbre
Articolo successivoRottura del crociato per il tedesco Ferstl
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.