Domani la discesa sulla mitica Saslong

Gardena Live – Start alle 12.15; Innerhofer con il 4, primo azzurro al via

Si è da poco conclusa la riunione di giuria per la discesa libera di domani. Nel Race Office di Selva Val Gardena sono stati comunicati gli orari e tutte le indicazioni, oltre al classico sorteggio dei pettorali di partenza. Apertura con i complimenti per Franz Gamper, il tecnico altoatesino che oggi sulla Saslong ha portato tre norvegesi sul podio.

GLI ORARI – La ricognizione aprirà alle 9.30 e si chiuderà alle 10.30, con ultimo ingresso alle 9.45. Alle 12.05 la partenza degli apripista, mentre alle 12.15 scatterà il primo concorrente. Diretta tv su Raisport ed Eurosport.

I PETTORALI – Il primo a partire sarà l’austriaco Omar Striedinger, seguito dal tedesco Ferstl e dall’austriaco Kroell.  Con il 4 Christof Innerhofer, 8 Peter Fill, 18 Dominik Paris, 26 Werner Heel, 43 Siegmar Klotz, 47 Mattia Casse, 52 Matteo Marsaglia, 54 Henri Battilani e 58 Emanuele Buzzi.

METEO – Le previsioni meteo parlano di una bella giornata di sole con visibilità ottima. Clima mite con una temperatura massima a 2.000 metri di 6 gradi e una minima di 2. Non è previsto vento.

 

Happy, smiling and fast !! #attackingvikings own today’s Super-G podium at Val Gardena Gröden ! Aksel Lund Svindal, Kjetil Jansrud, Kilde. 35 athletes to come, let’s see if the ranking changes…
Posted by FIS Alpine World Cup Tour on Venerdì 18 dicembre 2015

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news