Domani il superG sulla Saslong

Domani la Saslong ospiterà il superG di Coppa del Mondo, il terzo della staguone, originariamente programmato nella giornata di oggi e poi posticipato dal comitato organizzatore.

TRE AZZURRI NEI PRIMI CINQUE A PARTIRE – Saranno tre gli azzurri che partiranno tra i primi cinque. Ad aprire il superG gardenese sarà Matteo Marsaglia, poi con il 2 scenderà lo svizzero Sandro Viletta, con il 3 Christof Innerhofer, con il 4 il canadese Dustin Cook e con il 5 Werner Heel. Dominik Paris partirà con l’11, Peter Fill con il 18, Henri Battilani con il 36, Mattia Casse con il 37, Silvano Varettoni con il 57 e Siegmar Klotz con il 59. 66 i concorrenti in gara, ultimo pettorale per Andreas Zampa.

PISTA – Il superG partirà da quota 2000 metri e terminerà  a 1410 metri. Lungo i 2,365 metri di pista il tracciatore svizzero Rothenbuehler ha posizionato 47 poste e 44 cambi di direzione.

METEO – Domani le previsioni meteo danno sole con temperature intorno allo zero già dalle prime ore della mattina. Dovrebbe dunque essere come nella giornata odierna.

DIRETTA TV – Il superG della Val Gardena sarà trasmesso in diretta da Rai Sport ed Eurosport a partire dalle 12.15

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news