Domani discesa: Saslong 'mutilata'?

Gardena Live – Possibile la partenza del superG: due o una manche

Dopo l’eccezionale doppietta del superG, gli azzurri guardano alla discesa di domani. Le previsioni meteo non sono delle migliori: dovrebbe nevicare, e non in maniera lieve o quasi inesistente come questa mattina. Guenther Hujara durante la riunione con i team, ha affermato che durante la ricognizione prenderà una decisione se la visibilità sarà scarsa.

PARTENZA DAL SUPERG – C’è l’ipotesi quindi delle due manche con partenza dal superG come accennato già nei giorni scorsi, ma anche solo in caso di un rinvio, si partirà sempre dal superG ma in una sola manche. Vedremo domani. Il contingente azzurro sarà quello del superG, anche perchè Hagen Patscheider ha lasciato la Val Gardena per il mal di schiena: Peter Fill numero 2, Siegmar Klotz 3, Dominik Paris 9, Christof Innerhofer 22, Matteo Marsaglia 43, Silvano Varettoni 51, Werner Heel 52 e Paolo Pangrazzi 55.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news