Discesiste, test atletici al Centro Mapei

Mercoledi' toccherà alle ragazze di Ghezze, poi in partenza per Cervinia

E’ il turno delle ‘donne-jet’ al Centro Mapei Sport di Olgiate Olona (Varese), giusto alla vigilia della settimana di lavoro sulla neve. Dopo slalomiste e gigantiste, infatti, mercoledì 30 luglio toccherà alle velociste sottoporsi ai test fisici: Daniela Merighetti, Johanna Schnarf, Verena Stuffer, Elena Curtoni, Francesca Marsaglia, Sofia Goggia, Elena Fanchini, Camilla Borsotti

SULLA NEVE – Dopo i test, immediata partenza per la Val d’Aosta e l’albergo Sertorelli, che ospiterà le azzurre a Cervinia durante la settimana di raduno sugli sci, più lunga di un giorno per recuperare un po’ il lavoro perso a Les Deux Alpes. Aggregate al gruppo, dalla squadra di Livio Magoni, anche Federica Brignone (tre giorni), Nadia Fanchini (tre giorni) e Marta Bassino (due giorni), visto che si lavorerà soprattutto in supergigante. 

 
 
 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news