Discesiste, quattro giorni a Hintertux

Fra un mese le prime prove cronometrate a Lake Louise

Sono in nove, già al lavoro da domenica 2 novembre, ancora a Hintertux, in Austria, quando manca un mese (un giorno meno), alla prima prova cronometrata della discesa libera di Lake Louise, in Canada, che aprirà ufficialmente la stagione delle velociste e segnerà anche il ritorno in Coppa del Mondo di Linsey Vonn (il 3 e 4 dicembre sono previste le prime due libere, domenica 5 il superG). 

GRUPPO AL COMPLETO
– Con il responsabile Alberto Ghezze e i tecnici Mair, Feltrin e Viale, ecco Elena Curtoni, Daniela Merighetti, Elena e Nadia Fanchini, Sofia Goggia, Francesca Marsaglia, Johanna Schnarf, Camilla Borsotti e Verena Stuffer. Si fermeranno sul ghiacciaio fino a giovedì 6 novembre. La partenza per Copper Mountain, consueto campo-base prima delle prove veloci in Nordamerica, anche se al momento la neve scarseggia, è prevista pochi giorni dopo la metà di novembre. 
 

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news