Discesa tricolore: Pangrazzi d'oro

Argento per Klotz, bronzo per Varettoni. Grand Prix a Hofer

Il poliziotto di Madonna di Campiglio Paolo Pangrazzi è il nuovo campione italiano di discesa. L’atleta della ‘Serra Armada’ ha vinto la libera tricolore sulle nevi del Passo San Pellegrino sulla pista ‘Cima Uomo’. Per ‘Paflo’ si tratta del primo scudetto della carriera, un bel risultato davvero per il ‘jet’ trentino. Argento per Siegmar Klotz dell’Esercito, mentre il bronzo va ad un gradissimo protagonista di stagione: il forestale Silvano Varettoni. Quarti ancora i ‘guerrieri verdi’ con Michele Cortella, poi quinto il finanziere Luca De Aliprandini. Sesto posto per il forestale vice campione del mondo di specialità e vincitore della libere di Bormio e Kitz Dominik Paris.

AD HOFER LA LIBERA GRAND PRIX – La libera disputata a cavallo fra Trentino e Veneto valeva come tappa del circuito Grand Prix: si è imposto il settimo assoluto, il finanziere Aaron Hofer. Ottavo e secondo Giovane Guglielmo Bosca dell’Esercito, nono il poliziotto Rocco Delsante e decimo e terzo Giovane Henri Battilani dello sci club Aosta. Domani il superG, ultima gara dei tricolori griffati Ski Team Fassa. Appuntamento alle 9 (donne) e alle 11,15 (uomini) al Passo San Pellegrino.
 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news