Definite le graduatorie di Race Future Club

Pubblicato il:

Con il gigante Allievi della prima giornata del Memorial Fosson e quello Ragazzi di sabato, è stata definita la classifica di Race Future Club. Delle 10 gare nazionali in calendario, alla fine se ne sono svolte sette e così è stato adeguato di conseguenza il numero massimo di gare prese in considerazione, passato da 8 a 5.

Tra le Ragazze, vittoria di Ludovica Vottero (460), con seconda e terza posizione per Benedetta Ranieri (314) e Maria Laura Pene Vidari (279). Quarta Amy Happacher (245) e quinta Emma Castagnola (201). In campo maschile dominio di Tommaso Zanardi (440) che ha preceduto Pascal Kostner (268) e Andrea Villaraggia (230), con Felix Baldi (229) e Riccardo Vender (226) a completare la top 5.

Sette invece gli Allievi che hanno staccato il biglietto per Cortina d’Ampezzo. Il circuito è stato vinto da Arianna Putzer con 460 punti, davanti a Carlotta Pedrolini (285) e Azzurra Ines Leonardi (272). Qualificate anche Victoria Klotz (212), Lavinia Paci (210), Giada D’Antonio (200) e Alessandra Polotti (190). Al maschile primo posto per Ettore Bussei Canone (295), davanti a Christian Kostner (245), Gioele Cioccarelli (236), Philip Ploner (228), Giulio Paolo Cazzaniga (208), Piero Molin (190) e Andrea Piccone (187). A loro si aggiunge anche il campione italiano di superG Luca Maria Fiorentino.

 

Ultime notizie

Trocker ragazza d’oro: titolo iridato Junior e netto dominio anche in slalom

Che doppietta! Anna Trocker fa sua anche la gara di slalom e si mette...

Rast precede Scheib ad Åre. Ottava Goggia, nona Zenere

Camille Rast davanti, Julia Scheib seconda. Le due atlete che si giocano la coppa...

Courchevel, cancellato il superG. Domani un altro in programma

Niente da fare a Courchevel, Francia. A causa di una forte nevicata cancellato oggi...

Les 2 Alpes, la stazione più italiana delle Alpi francesi

Con il suo comprensorio sciistico che raggiunge i 3.600 metri di altitudine, Les 2...

Altro dal mondo neve

Ski People – Il giovane Jeremias Scherer sogna Kitzbühel

Race Future Club 2025, organizzato da Race Ski Magazine nell’aprile 2025 sulle piste del...

Ski People – Lorenzo Patroni continua a crescere

Race Future Club 2025, organizzato da Race Ski Magazine nell'aprile 2025 sulle piste del...

Ski People – La determinazione della veronese Mia Tubini

Race Future Club 2025, organizzato da Race Ski Magazine nell’aprile 2025 sulle piste del...