De Aliprandini e Gisin a Milano per festeggiare con Salomon l’Olympic Day

Ai festeggiamenti di Salomon in occasione dell’Olympic Day hanno partecipato anche Luca De Aliprandini e Michelle Gisin, la coppia atleti che da anni condivide anche la vita di tutti i giorni. L’edizione 2025 si è svolta all’insegna dello slogan “Let’s Move…and bring your +1”, sottolineando l’importanza di uno stile di vita attivo come abitudine positiva e condivisibile. È con questo spirito che Milano Cortina 2026 ha trasformato l’Olympic Day in un’esperienza collettiva, unendo persone, aziende e stakeholder in un percorso concreto verso il benessere condiviso.

«Il 23 giugno abbiamo celebrato l’Olympic Day a Milano con un evento dedicato al movimento, allo sport e ai valori che ci ispirano ogni giorno – racconta Ilaria Cestonaro, Marketing Manager Salomon Italia – È stato un momento speciale per vivere insieme lo spirito olimpico e ricordare che amicizia, rispetto ed eccellenza non sono solo i pilastri dello sport, ma anche le fondamenta su cui si basa il nostro modo di lavorare e crescere come squadra».

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news