Day 5 – Ravetto cerca lavoro?

"Lavoro per rimanere, ma sono in scadenza di contratto e mi guardo in giro"

Abbiamo chiuso i Giochi di Vancouver con l’oro in slalom e abbiamo iniziato i Mondiali di Garmisch nel settore maschile con la doppietta d’oro e di bronzo nella velocità con Christof Innerhofer. Il direttore tecnico Claudio Ravetto intanto si gode questo felice momento. Tuttavia abbiamo scoperto che il presidente Giovanni Morzenti lo ha ‘pizzicato’ all’inizio della rassegna iridata. Ci racconta Ravetto: "Mi ha detto che io sono sotto contratto, e lui invece è stato eletto da un’assemblea. Lo so benissimo che sono sotto contratto, e so anche che sono in scadenza. Io lavoro per rimanere alla guida dell’Italia, poi certo, mi guardo anche in giro come normale che sia…". La principale accusa mossa al dt è quella di fare politica. "Se fare politica è fare gli interessi  tecnici e atleti, allora certo, io faccio politica". La stampa ormai parla di ‘braccio di ferro’ fra Ravetto e Morzenti. Ma la domanda a questo punto è una sola? Rischia davvero il posto il direttore tecnico dello sci alpino?
 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news