Day 13 – Forza ragazzi!

Garmisch, pista 'Gudiberg': Razzoli&soci a caccia delle ultime medaglie

Ore 10 sulla ‘Gudiberg’ si assegnano le ultime medaglie dei Campionati del Mondo di Garmisch Partenkirchen. Il quartetto azzurro è determinato per dare la caccia al podio. Numero 1 pronti via ecco Manfred Moelgg, che due anni fa, qui in questo angolo di Baviera, vinse lo slalom di Coppa del Mondo. Numero 12 Giuliano Razzoli: il reggiano di Villa Minozzo dodici mesi fa ha conquistato l’oro olimpico a Vancouver. Trionfo da antologia. La doppietta con il titolo mondiale sarebbe il massimo per davvero. E’ venuto anche Alberto Tomba a fare il tifo per l’emiliano. Non è in forma al 100%, ma dopo l’impresa canadese è giusto che la prima pagina questa mattina sia per ‘Razzo’. Ha vinto la ‘gara delle gare’, e a Garmisch Partenkirchen cercherà un’altra grande impresa. Intanto Cristian Deville avrà il 16, ma occhio, il fassano di Moena è dato in gran forma. Poi c’è Stefano Gross, pettorale 37. Appuntamento alle 10 allora: forza ragazzi!

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news