David Fill: "Ci e' mancata convinzione e cattiveria"

Il coach: «Oggi si salvano solo le giovani»

Una brutta gara per le discesiste, senza se e senza ma. David Fill prova a vederci qualcosa di positivo, ma dopo il superG di Beaver Creek è dura: «Le giovani, ossia Elena Curtoni e Francesca Marsaglia sono nelle venti, si stanno avvicinando nuovamente alle prime. Per il resto…». L’altoatesimo, al primo anno come responsabile delle ‘jet rosa’ commenta la prova delle ‘senatrici’ azzurre: «Va bene che c’è Lindsey Vonn che domina ogni gara, ma noi dobbiamo essere con quelle appena dietro. Invece siamo troppo lontane dal podio. A Lake Louise positive anche se poco regolari Lucia Recchia, Elena Fanchini e Johanna Schnarf, ma nel superG di Beaver Creek siamo indietro. Oggi è mancata la convinzione, siamo state poco cattive, le ragazze sono state passive e si sono fatte intimorire da un tracciato difficile. La Fanchini è uscita, indietro la Recchia, attardate anche Schnarf e Merighetti. Quest’ultima ha problemi alla schiena, ma comunque non dobbiamo cercare scuse oggi…».

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news