Danny Kastlunger nuovo presidente di Al Plan Events: il 25 gennaio torna il gigante sulla Erta

A metà giugno, nel Comitato Organizzatore Al Plan Events di San Vigilio di Marebbe è stato avviato un cambio generazionale al vertice. Il 51enne Danny Kastlunger, direttore tecnico delle Funivie San Vigilio e da diversi anni general manager del comitato, è stato eletto presidente all’unanimità, mentre Willi Kastlunger, che ha ricoperto la carica per 18 anni, è stato nominato presidente onorario.

Il nipote del presidente uscente ha la stessa determinazione nel perseguire i suoi obiettivi. «Il nostro obiettivo principale è quello di mantenere la Coppa del Mondo nel tempo e ci riusciremo soltanto, tenendo sempre molto alto il livello di qualità, sia per gli atleti che per il pubblico“ dichiara Danny Kastlunger, eletto per tre anni. Dopo che l’edizione del 2021 è stata una manifestazione in piena pandemia e senza pubblico, attualmente si sta lavorando all’edizione 2022 del 25 gennaio prossimo, per il momento in uno scenario „normale“ e già il 29 luglio prossimo avrà luogo l’annuale sopralluogo dei responsabili della FIS sulla pista Erta». Vicepresidente è Diego Clara, membro del comitato fin dall’inizio e responsabile dell’ufficio stampa. 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news