Criterium Interappenninico, vittoria del Comitato Campano

Gran finale a Roccaraso per il Criterium Interappenninico. Nella classifica per comitati brilla quello Campano, ancor primo per il quarto anno consecutivo, portando a casa, nelle tre gare disputate, ben 22 medaglie. Nel superG Ragazze, ultima delle tre gare in programma, detta legge Giada D’Antonio del Vesuvio che ha preceduto Carola Maione e Laura Grande Giacomelli, del SAI Napoli; al maschile un altro atleta del Vesuvio, Marco Mancini, ha vinto la medaglia d’oro e Nicola Spada del 3000 Ski Race si è aggiudicato il bronzo. Tra loro si è inserito il toscano Lapo Tondi dell’Amiata.
Per gli Allievi ultimo atto in slalom: nella gara rosa doppietta e del comitato Abruzzese, con Valentina Pistilli e Alessandra di Sabatino, entrambe dell’Eur, ai primi due posti del podio. Terza Lucrezia De Maria del SAI Napoli. Gabriele Brunozzi dello sci club Livata, è il campione interapenninico Allievi in slalom, chiudendo davanti a Giovanni Scalisi dello sci club Ovindoli e Giovanni Tommaso Pinto dell’Orsello Magnola.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news