Cresce l’attesa a Pila per il ritorno del Top 50

Tutto pronto a Pila per la quarta edizione del Top 50. «Le condizioni sono buone – conferma Umberto Fosson, responsabile tecnico della manifestazione – grazie anche al lavoro della stazione sull’innevamento artificiale: la pista di slalom ha già ospitato due Fis, quella da gigante è stata aperta proprio in questi giorni. Programma dunque tutto confermato».
Dunque si parte: martedì 17 dicembre spazio al gigante Allievi sulla Leissé e allo slalom Ragazzi sulla Nouva, il giorno successivo da copione ruoli invertiti.

Una manifestazione, opening stagionale per la categoria Children, che sta crescendo ancora: sono ben 265 gli atleti attesi a questo Top 50, con un sempre più ampio seguito internazionale. Al comitato organizzatore, infatti, oltre alla maggior parte dei Comitati italiani, sono arrivate 49 richieste da club e comitati esteri, da Australia, Austria, Bulgaria, Canada, Croazia, Francia, Germania, Polonia, Spagna, Svizzera e Bosnia ed Erzegovina.
Top 50, ideato dalla nostra rivista con il supporto tecnico dello sci club Aosta del presidente Massimo Raffaelli, si avvale dell’appoggio della Regione Autonoma Valle d’Aosta, oltre che di diverse aziende che hanno una forte tradizione nel mondo racing. A fianco di Liski e Atomic, quest’anno entra a far parte dell’evento Energiapura che consegnerà a ogni partecipante una felpa esclusiva.

Lunedì 16 dicembre
Ore 19 Riunione capisquadra
Martedì 17 dicembre
Ore 10 – Gigante Allievi (Leissé)
Ore 10 – Slalom Ragazzi (Nouva)
Ore 17 – Riunione capisquadra
Mercoledì 18 dicembre
Ore 10 – Gigante Ragazzi (Leissé)
Ore 10 – Slalom Allievi (Nouva)
A seguire – Cerimonia di premiazione (Pila)

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news