Cortina si prepara alle Finali del Giovanissimi: per la prima volta ci sarà anche il parallelo

Tra poco più di tre settimane Cortina d’Ampezzo ospiterà le finali nazionali del Gran Premio Giovanissimi Kinder Joy of Moving – Trofeo Silver®Care, dove sono attesi oltre 1.900 bambini tra i 9 e i 12 anni, ovvero coloro che sono riusciti a qualificarsi nello sci alpino tra i primi 15 di ogni categoria in una delle 16 Finali regionali (fasi ricordiamo in cui prendono il via un totale di 4.600 bimbi). A questi si aggiungono, poi, gli iscritti alle gare dello sci di fondo e dello snowboard, per un totale di oltre 2.000 bambini.

Confermata anche l’organizzazione dello “Speed Track Challenge – Kinder Joy of Moving”, contest a “squadre regionali” in cui la velocità la farà da padrona, e poi la grande novità 2023 “Gran Parallelo Giovanissimi – EA7 Emporio Armani”: una sfida a eliminazione diretta di slalom parallelo tra i primi 3 classificati delle categorie anni 2011 e 2012 (maschile e femminile) delle Finali Regionali.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news