Coppa Europa: vittoria di Sandvik. Esce Canins, decimo posto per Barbera

Il norvegese Oscar Andreas Sandvik si è imposto nel secondo dei due slalom della tappa di Coppa Europa di Baqueira Beret, in Spagna, confermando la leadership meritata a metà gara al termine di una seconda manche che è costata l’uscita a Matteo Canins, secondo dopo la prima.

Sandvik ha fermato il cronometro sull’1’56″15 lasciando a ben 1″43 e 1″53 gli austriaci Oscar Heine e Simon Rüland. Decimo posto di Corrado Barbera staccato di 2″68 dopo aver recuperato sette posizioni nella manche decisiva, rimonta che ha coinvolto anche Edoardo Saracco, dodicesimo (era 24esimo a metà gara) e Simon Maurberger, tredicesimo, con Alessandro Pizio diciottesimo, Riccardo Allegrini 21esimo e Stefano Pizzato venticinquesimo. Oltre la trentesima piazza invece Francesco Zucchini, 33esimo.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news