Coppa Europa, ufficializzato il calendario

Ufficializzato il calendario della prossima Coppa Europa. 79 gare complessivamente approvate dalla Federazione Internazionale: 37 maschili e 42 femminili. Protagoniste come al solite le località sciistiche italiane che ospiteranno ben 17 competizioni. Si partirà a Levi il 20 e 21 novembre con due giganti maschili per chiudere a Soldeu con le discese (maschile e femminile) il 22 marzo. I Mondiali Juniores si svolgeranno invece a Hafjell, in Norvegia, dal 5 al 14 marzo.

TAPPE ITALIANE – Il circuito continentale arriverà in Italia l’11 e 12 dicembre con due giganti femminili ad Andalo. Subito dopo, a San Vigilio, il City Event maschile e femminile. In calendario anche le ‘classiche’ di Oebereggen (17 dicembre) e Pozza di Fassa (18/19 dicembre). Italia protagonista anche dal 4 al 6 febbraio 2015 con la velocità maschile a Sarentino e le discipline tecniche femminili a San Candido. Dal 9 al 13 febbraio Sella Nevea ospiterà la velocità femminile, mentre il 26 e 27 dello stesso mese a Monte Pora andranno in scena le ultime due gare italiane: due giganti del gentil sesso.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news