Coppa Europa, tre giorni tra superG e gigante in Val Senales per Zenere e compagne

Primo blocco di intenso lavoro in Val Senales terminato per la squadra di Coppa Europa guidata da Devid Salvadori: la nevicata prevista per domenica 6 novembre ha consigliato al team di rientrare in anticipo rispetto al previsto, nella giornata di sabato 5.

Asja Zenere a Skipass Modena
Asja Zenere a Skipass Modena

GIGANTE – «Tre giorni di lavoro sia in gigante, alternando la pista “ghiacciata” preparata per Soelden ad altre più facili con neve più morbida, a tracciati da superg con terreno facile», ci dice proprio il tecnico bresciano. Presenti Asja Zenere, Nadia Delago, Valentina Cillara Rossi, Jasmine Fiorano, Jole Galli e Roberta Melesi. Federica Sosio si trova sì in Senales, ma aggregata alle slalomiste di Liore e Pfitscher; Timon è ferma per problemi alla schiena, Pizzato impegnata con il Corso per entrare in Esercito. Le ragazze di gigante, discesa e superG del gruppo Coppa Europa dovrebbero tornare ancora in Senales prima di volare in Norvegia per prepararsi all’inizio della stagione, che avverrà ai primi di dicembre a Trysil, con un gigante e due slalom.

Valentina Cillara Rossi in Senales (@Pag. fb ufficiale)
Valentina Cillara Rossi in Senales (@Pag. fb ufficiale)

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news