Coppa Europa: Talacci è nono nel gigante di Pass Thurn vinto da Zwischenbrugger

Pubblicato il:

Pass Thurn, località austriaca, è sede di recupero di due giganti maschili di Coppa Europa, in origine previsti in Slovenia, a Maribor. Nella gara odierna nona posizione per Simon Talacci. Il livignasco ha saputo risalire di una posizione nella seconda manche, chiudendo con un distacco di 82/100 dal vincitore, l’austriaco Noel Zwischenbrugger che con il tempo di 1’49″06 ha preceduto di 7/100 il francese Flavio Vitale e di 31/100 il norvegese Hans Grahl Madsen.

Dodicesimo Giovanni Franzoni, staccato di 1″13 e ottavo a metà gara. Piazzamento appena fuori dai primi venti per Simon Maurberger, ventunesimo a 1″37, con Tommaso Saccardi trentesimo (+2″22) seguito da Francesco Riccardo Zucchini (+2″26); 39° Davide Seppi, 44° Thomas Lorenzo Bini, 47° Manuel Ploner e 52° Gian Marco Paci.

Martedì 27 febbraio è in programma un secondo slalom gigante.

Ultime notizie

Cala il sipario sui Children. Alto Adige davanti a tutti, ecco gli ultimi titoli assegnati

Con lo skicross Allievi e lo slalom Ragazzi di oggi (domenica 12 aprile) si...

Ceccarelli: «Stagione positiva, ora il salto di categoria che non spaventa. Siamo un bel gruppo di Allievi, molto competitivo»

Giovanni Ceccarelli è al settimo cielo per il titolo italiano di superG, conquistato questa...

Gschliesser e Ceccarelli oro nel superG di Pila. Il gigante Ragazzi a Molling e Greco

Dal curvone della Bellevue al lago del Leissé. Rispetto alla prima parte della prova...

Cyprien Sarrazin torna ad allenarsi tra i pali. Problemi invece per Thibaut Favrot e Sandro Zurbruegg

Un'altra buona notizia per Cyprien Sarrazin. Dopo esser tornato sugli sci a dicembre, l'asso...

Altro dal mondo neve

Valleriani trionfa nell’ultimo slalom di Schladming e centra il posto fisso

La Coppa Europa femminile si chiude con un altro successo italiano. Giulia Valleriani, già...

Pazzaglia regina della Coppa Europa

La regina della Coppa Europa femminile torna a essere italiana. Arriva da Pisa, per...

Valleriani comanda dopo la prima manche dello slalom di Schladming

Giulia Valleriani è davanti a tutte dopo la prima manche dello slalom delle finali...