Coppa Europa: superG femminile di Zinal rimandato; uomini pronti per Santa Caterina

Nulla da fare per il superG di Zinal in programma questa mattina e valido per la Coppa Europa femminile. La gara è stata cancellata ed è stata riprogramma per la giornata di domani, quando, in Svizzera, proveranno a gareggiare due volte.

Intanto è tutto pronto a Santa Caterina Valfurva per le gare maschili di Coppa Europa. Giovedì e venerdì giornate di prove, poi sabato 11 e domenica 12 due gare di discesa, lunedì invece superG. Il programma della velocità si è aperto con due grandi vittorie azzurre, grazie a Matteo Franzoso e Giovanni Franzoni; primo appuntamento invece con la discesa. Al via anche alcuni atleti di ritorno da Beaver Creek, come Nicolò Molteni e Pietro Zazzi che lo scorso anno proprio in Coppa Europa a Santa Caterina aveva colto due importanti risultati, e Guglielmo Bosca bravo a sfiorare la zona punti a Beaver Creek.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news